"The Way Of The Hero" è un GDR (Gioco Di Ruolo) fantasy medievale ispirato al celebre gioco da tavolo Dungeons&Dragons. Vagabondando da soli o in compagnia per le estese terre di Avelorn e affrontando temerarie creature e ardue prove plasmerete il destino del vostro eroe; che ciò vi porti ad essere un prode cavaliere al servizio del bene, un potente arcimago o uno spregevole campione del chaos spetta solo a voi deciderlo. Questo gioco da piena libertà di interpretazione al personaggio, badate, però, che ad ogni singola azione corrisponderà una conseguenza...
Grafica molto carina, da apprezzare la mappa runica al centro della pagina che ti lascia muovere più velocemente ricordando il vecchio sistema del by chat.
Il Forum offre altri molti servizi, oltre al Gdr, quindi per questo motivo vede più utenza connessa.
Per il Gdr, quello che più ci interessa, è fatto bene anche se per coinvolgere maggiormente dovrebbe ampliare le locazioni di gioco, insomma investire più sul Gdr che sugli altri servizi.
bhe non c'è che dire ottimo lavoro svolto... ho noato che eprò questo GDR già è ad u nspendido livello,
già dall'impressione iniziale mi è piaciuto come è impsotato, la mapap all'inizio della pagina... l'unica cosa che i link trasparenti sono un p ofaticosi da capire per chi non ha mai giocato nel GdR
comuqnue il mio parere è...ottimo, ben congeniato e le idee dei master sono molto carine e ben sviluppate
complimenti a tutto lo staff di
poi ho letto una giocata, sia l'abilità del giocatore di ruoalre e quella del master [soprattuto del master] sono di alto livello, quelle del giocatore a mio parere le azioni erano troppo semplici ma non giocando non posso sapere direttamente la media di lunghezza di un azione o ciò che viene richiesto di scrivere
comunque il mio parere resta ottimo
complimenti a tutto lo staf di The Way Of The Hero
Umh... Apprezzo la mappa del mondo del GdR nella home, tuttavia non mi piace molto la grafica. Le sezioni (soprattutto quelle iniziali) sembrano quasi disposte a casaccio, mentre la skin trasparente rende le scritte difficili da visualizzare. Le regole mi sembrano semplici e immediate, anche se la curva di esperienza per salire di livello non mi convince molto (ps: sono le regole di D&D?). Quanto all'arsenale non saprei, non l'ho trovato. Alle quest ho dato un'occhiata piuttosto marginale, trovando cose abbastanza comuni (criminali, città assediate ecc...), che però dovrebbero interessare e divertire gli amanti del genere. Punto finale, lo Staff, nella sezione FAQ mi è sembrato molto disponibile. Voto: Discreto
mmm... si hai ragione, ma hai visto anche una giocata quindi?... il master è ben preparato per le quest... comunqeu a differenza di molti GdR le quest sono più facile da partecipare